Rock Thunder - Cause Rock 'n' Roll Never Die!

Poll choicesVotesStatistics
Credete siano solo "commerciali"0 [0.00%]
li trovate dei miti che non saranno mai superati1 [33.33%]
credete che senza sid sarebbero già stati dimenticati0 [0.00%]
chi li adora è ipocrita0 [0.00%]
pensate che se non fossero esistiti sarebbe stato meglio0 [0.00%]
dareste di tutto per essere nati in Inghilterra nel 19500 [0.00%]
hanno cambiato la società1 [33.33%]
niente di che1 [33.33%]
mi piacciono ma non sono entrato in questo forum per loro0 [0.00%]
chi sono?0 [0.00%]
li ascolto e basta0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 3)

Reply
i sex pistols, cosa ne pensate di questo gruppo che a mio parere non sarà mai raggiunto
view post Posted on 20/2/2009, 22:22Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/2/2009, 17:33

vi prego di rispondere.Ringrazio quello che su yahoo answers mi ha indicato questo forum.
P.S create molti sondaggi!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/2/2009, 22:28Quote

Forforoso e puzzolente, facente un uso di smisurate dosi di psico-farmaci per tenere a bada i suoi più sfrenati istinti, masochista e offensivo, improvvisamente depresso grazie anche alla situazione scolastica, poco avvezzo alla serenità con il prossimo

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:30

Ciao innanzitutto e benvenuto/a! Ecco, proprio qui sta il punto..sarebbe meglio che prima ti presentassi nella sezione presentazioni appunto, giusto per farti conoscere meglio agli altri utenti del forum! :D
Riguardo al tuo sondaggio; innanzitutto ti dico che mi piaciono molto e ho un paio di album (Nevermind the Bollocks e un live)..ho votato che secondo me hanno cambiato la società, ma più che la società son riusciti a fare un'epoca (seppur piuttosto breve) con un album e la loro trasgressività! Il simbolo musicale dell'anarchia! Un must..grandi!

image
image

QUEEN-LED ZEPPELIN-MOTLEY CRUE-AC/DC-AIRBOURNE-METALLICA-MEGADETH-IRON MAIDEN-BLACK SABBATH-DEEP PURPLE-KISS-GUNS 'N' ROSES-VELVET REVOLVER-MOTORHEAD-AEROSMITH-NIRVANA-SLAYER-OZZY OSBOURNE-DIO-EUROPE-PAUL RODGERS-FREE-BAD COMPANY-EXTREME-JIMI HENDRIX-RAMONES-SEX PISTOLS-JUDAS PRIEST-PINO SCOTTO-FIRE TRAILS-TESLA-BACKYARD BABIES-OASIS-PUNKREAS-BEATLES-DARKNESS-FOO FIGHTERS-GREEN DAY e tutto ciò di bello ancora da scoprire.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/2/2009, 14:39Quote

\m/

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:11

io ho votato niente di che perché ritengo che le loro canzoni siano più o meno tutte uguali, se devo eleggere il gruppo migliore punk allora voterei per i clash... con questo non dico che siano male però c'è di meglio...

image

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
ciccetto
view post Posted on 19/3/2009, 19:09Quote

Utente cancellato

secondo me sono forti e fanno bbrutto. sono pieni di energia.
li ho sentiti nominare la prima volta in terza media due anni fa ma non me ne fregava un emerito cazzo.
poi ho visto a casa di un mio amico una puntata dei simpson sul pc scaricata dove c' erano proprio loro.
mi sono incuriosito e ho provato ad ascoltarmi god save the queen...

3 replies since 20/2/2009, 22:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Registra il tuo sito nei motori di ricerca PhotobucketQueen Are The Champions ForumPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage Hosting/